lunedì 26 luglio 2010

Complimenti!


Complimenti ai nostri 4 giovani bandisti che si stanno dando da fare al conservatorio con diplomi, esami e prove... continuate così!
Qui sopra l'articolo che ha pubblicato Il Piccolo qualche giorno fa.


.

domenica 13 giugno 2010

E anche questa è fatta...


Ieri, sabato 12 giugno 2010, si è svolta al Teatro comunale di Monfalcone la 3° Rassegna internazionale di bande giovanili organizzata dalla nostra banda.
Dopo mesi di accurata preparazione ed organizzazione, tutto sembra essere andato per il meglio: le bande sono arrivate puntuali, hanno mangiato, hanno provato... ed hanno dato vita ad un concerto veramente di alto livello!
I miei complimenti a tutti quanti hanno partecipato ed un ringraziamento a tutti quanti mi hanno dato una mano ad organizzare tutto! Senza di voi non ce l'avrei fatta!

Appena ho un minuto di tempo, carico un po' di foto.
E adesso... MERITATE VACANZE!!!

Ci risentiamo a settembre

Saggio di fine anno degli allievi




Ecco gli articoli de Il Piccolo e de Il Messaggero sul saggio finale degli allievi della nostra scuola di musica. (cliccare per ingrandire l'articolo)




martedì 12 gennaio 2010

Il concerto di Natale


Si è tenuto sabato 12 dicembre, nella suggestiva chiesa del Rosario di Monfalcone, il consueto concerto di Natale della Banda giovanile "Città di Monfalcone".

La serata è stata impreziosita dalla presenza dei due cantanti, Elisabetta Jarc e Salvatore Moretti, che si sono esibiti accompagnati al pianoforte dal maestro Patrick e insieme alla banda giovanile.

Durante la serata si è tenuta anche la premiazione, da parte del pittore e poeta Ivan Crico, dei vincitori del concorso interno per disegnare il nuovo logo della banda giovanile, Federico Fabris e David Cusimano.

Un applauso e un ringraziamento a tutti per l'ottima riuscita della serata che si è conclusa, molto piacevolmente, scambiandoci gli auguri davanti ad una fetta di panettone e un bicchiere di vin brulè.


Conclusosi un 2009 ricco di appuntamenti e di attività, ci aspetta un 2010 altrettanto impegnativo e pieno di sorprese e nuove sfide!



.